5

Notte insonne?

Posted on venerdì 20 novembre 2009

Discussion

  1. grazie per avermi aggiunto!!
    anche tu lavori per la calgliostro?(io solo da qualche mese)queste strisce so na figata XD ahahah complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Hehehe!
    Divertente! ^^

    Fai tu anche i testi?
    :)
    'Notte!

    RispondiElimina
  3. ahah LOL XD
    Carino il tuo blog **
    Lo aggiungo a quelli che seguo^^

    Piacere comunque, mi chiamo Rosa -*__*-

    RispondiElimina
  4. @RG si anche io "lavoro" per cagliostro come colorista :)

    @Federico: si ogni tanto qualche amico mi suggerisco o ispira i testi o la mia ragazza com'e successo per quello precedente ma di norma li scrivo io

    @Ernestgirl: benvenuta :D bel nome ti chiami come la mia ragazza hihi

    RispondiElimina

Popular Posts